Gli hashtag più popolari per Instagram e i social network

All-hashtag e gli hashtag più popolari per Instagram

Sei sempre alla ricerca degli hashtag più popolari per Instagram da inserire nei tuoi post? Vuoi trovare hashtag di tendenza e di successo che permetteranno alle tue foto di scalare la vetta?

C’è un sito molto interessante dove puoi trovare molti spunti: https://all-hashtag.com/

Come funziona all-hashtag

All-hashtag è un generatore online di hashtag. Inserisci una parola chiave del tuo post nello spazio dedicato. Scegli una delle tre opzioni: top, random, live.

Top hashtag genera gli hashtag più popolari collegati alla tua parola chiave. Possono quindi essere molto diversi dalla parola inserita ma sono comunque collegati e possono essere utilizzati insieme nello stesso post.

Random hashtag genera hashtag che contengono nello specifico la tua parola chiave.

Live hashtag ti mostra gli hashtag utilizzati in tempo reale da altri utenti; questi hashtag possono contenere e meno la parola chiave che hai scelto.

Gli hashtag più popolari forniti da questo generatore possono essere utilizzati anche per altri social: Facebook, Google+, Twitter, Pinterest.

Per ogni risultato di ricerca ti vengono forniti anche gli hashtag simili e le parole chiave simili.

Inoltre questo generatore da la possibilità di copiare i 30 hashtag suggeriti e incollarli direttamente in Instagram. Meglio di così!

La top charts degli Hashtag

In alto a destra puoi cliccare su CHARTS. In questa sezione ti vengono proposti i 100 Top Hashtag per Instagram. Questi vengono suddivisi tra top hashtag del giorno, dell’ultima settimana, dell’ultimo mese e di sempre.

Tra questi vediamo sempre gli hashtag di queste categorie: #love, #fashion, #model, #art, #food, #photo, #instagram, #follow, #life, #work, #fitness, #gym, #nature, #beach, #music, #selfie, #friends, #blogger, #girl, #hair, #travel. Tra le città soprattutto #london e #newyork.

Puoi partire da queste parole sia per creare post interessanti che abbiano queste parole come tema centrale, sia per fare ricerche su all-hashtag.