Jared Leto sui social nei panni del vampiro Morbius

Jared Leto, musicista e artista autodidatta senza confini

Cantante nei Thirty Seconds to Mars, attore, modello e regista: Jared Leto si definisce su Facebook un “autodidact polyhistor”, che in italiano non ha una vera e propria traduzione. Forse si può intendere come un “polistorico autodidatta”, cioè uno che studia qualunque arte e impara molteplici cose.
In questi giorni è anche apparsa la notizia che vestirà i panni del protagonista nel nuovo film spin-off di Spiderman dal titolo “Morbius: il vampiro vivente.”
Andiamo a scoprire se questo artista a 360 gradi è altrettanto bravo sui social!

INSTAGRAM: VOTO 10/10

https://www.instagram.com/jaredleto

Il profilo Instagram di Jared Leto è sempre aggiornato: conta 2.900 post e 10 milioni di follower.

FACEBOOK: VOTO 10/10

https://www.facebook.com/jaredleto

Qui i follower sono la metà, circa 5.7 milioni. I post 2.600. Instagram gli rende sicuramente di più ma non per questo Jared si permette di tralasciare Facebook!

TWITTER: VOTO 10/10

https://twitter.com/jaredleto

Anche su Twitter Jared Leto non ci delude: 28.600 tweet e 4,52 milioni di follower. Iscritto da marzo 2009 ha postato oltre 5.300 foto e video.

SITO: VOTO 10/10

http://jaredleto.com

Facendo una ricerca libera su Google ci appaiono subito le sue pagine di Wikipedia e di IMDb molto ben curate. Addirittura ha Google+ con 29mila follower! Ma veniamo al suo official web site: il suo sito personale è aggiornato, ricco di video e foto ed è super ottimizzato per la visione da mobile!

SNAPCHAT: VOTO 10/10

https://www.snapchat.com/add/jaredleto

Jared non si fa mancare niente e quindi lo troviamo anche su Snapchat, dove utilizza in maniera assidua i filtri, le faccette e gli effetti. I suoi capolavori vengono poi postati anche sugli altri suoi social.

YOUTUBE: VOTO 10/10

https://www.youtube.com/channel/UCs5NGPin8pTu8imTFo8yQbg/

Molto curato anche il canale di YouTube, con 123mila iscritti, 36 video caricati a partire dal 2012 e alcune pubblicazioni anche nelle sezioni Playlist e Community.

JARED LETO SUI SOCIAL: VOTO GENERALE 10/10

Anche sui social Jared Leto conferma la sua qualifica di artista a 360 gradi con un’attenzione particolare per il social media marketing e i fan che lo seguono sui web network. Sicuramente non sarà tutta farina del suo sacco, avrà degli aiutanti che lo supportano nella pubblicazione: ma il risultato è ottimo. E mentre aspettiamo il suo nuovo film che uscirà a luglio 2020, speriamo che ci dia qualche anticipazione tramite i canali social!