Lady Gaga come cantante o attrice sui social è sempre al top

Uno stile stravagante e unico sui social per Lady Gaga

Dopo il recente successo del film “A star is born” con Bradley Cooper, come avrà modificato la sua presenza sui social la cantante Lady Gaga? Al suo curriculum non manca nulla: si va dalla musica alla recitazione, passando attraverso la moda e l’impegno attivo in campagne a favore dei diritti umani.

E mentre rimaniamo in attesa del suo matrimonio con Christian Carino a Venezia, atteso per questo 2019, andiamo a scoprire come è strutturata la sua attività di social media marketing.

SITO WEB: VOTO 10/10

https://www.ladygaga.com/
Sito web molto originale, forse un po’ troppo movimentato, con immagini e video che scorrono dall’alto al basso e il puntatore del mouse a forma di freccia azzurra. Ma in fondo l’impegno per l’originalità c’è!

FACEBOOK: VOTO 10/10

https://www.facebook.com/ladygaga/

Oltre 59 milioni di follower per la pagina Facebook di Lady Gaga, creata nel 2008. La home è sempre curata con immagini, video, eventi relativi alla sua attività di cantante e attrice. Ottimo riscontro da parte dei fan.

INSTAGRAM: VOTO 10/10

https://www.instagram.com/ladygaga
Oltre 3mila post. 32milioni e 700mila follower. Ogni post raggiunge in media oltre 1milione di like e commenti. Molto attenta la scelta delle foto, minimaliste e immediate ma di forte impatto.

TWITTER: VOTO 10/10

https://twitter.com/ladygaga

Poteva mancare Twitter all’appello? Qui la nostra Stefania Germanotta ha fatto quasi 9mila tweet, raggiungendo 77,7 milioni di follower.

YOUTUBE: VOTO 10/10

https://www.youtube.com/channel/UCNL1ZadSjHpjm4q9j2sVtOA

Essendo una cantante, il suo canale Youtube non poteva deluderci: 12milioni di iscritti e video a volontà.

LADY GAGA SUI SOCIAL: VOTO GENERALE 10/10

Il voto generale per la presenza di Lady Gaga sui social è sicuramente pieno. Le sue scelte in fatto di marketing, immagine, musica e percorsi artistici è sempre stato il top. Non è tutta farina del suo sacco, una persona da sola non può fare tutto questo ma determinante è stato il team di persone che ha lavorato per lei e che ancora oggi la supporta.
Non ci resta che collegarci ai suoi social e aspettare le anticipazioni del matrimonio più cool dell’anno nella location che tutto il mondo ci invidia, Venezia!