Il social network dove trovi tutte le news su Margot Robbie

Margot Robbie, uno dei personaggi più influenti al mondo

Margot Robbie è famosa per aver impersonato Harley Quinn nel film “Suicide Squad” (2016) al fianco di Will Smith (che vestiva i panni di Deadshot). La rivista Time nel 2017 l’ha nominata  tra le 100 persone più influenti al mondo e su Forbes ha ottenuto un posto nella lista degli Under 30 più famosi al mondo.

Ma quale sarà la strategia di social media marketing di Margot Elise Robbie? Ammesso che ne abbia una, dato che è talmente famosa che forse non ne ha bisogno.

INSTAGRAM: VOTO 8/10

https://www.instagram.com/margotrobbie/

Su Instagram ha un profilo verificato @margotrobbie con oltre 15 milioni follower, oltre 150 post e una sessantina di profili che lei segue. Ha iniziato a postare dal 2014: molto varia e caotica la scelta stilistica delle immagini dei post (non c’è uno stile uniforme) ma lei se lo può permettere. La bella attrice non sembra molto amante delle storie: non se ne vede neanche mezza, nemmeno nella sezione “Storie in evidenza”.

FACEBOOK: VOTO 4/10

https://www.facebook.com/MargotRobbie/

La sua pagina Facebook ha come immagine la stessa di Instagram (tra l’altro non bellissima a parer mio) e nessuna immagine di copertina (o forse è uno sfondo azzurro). Qui si assesta intorno al milione e mezzo di follower.
La pagina è stata creata nel 2017, è poco curata e l’attrice si limita a pubblicare un post al mese. Tra le informazioni di contatto c’è il suo profilo Instagram e da qui si capisce che lei preferisce essere seguita lì.

TWITTER: VOTO 3/10

https://twitter.com/margotrobbie

Su Twitter Margot Robbie ha un profilo con 418 tweet e poco più di un milione di follower. Iscritta nel 2011 non segue molto questo canale, che risulta abbastanza abbandonato a se stesso.

OFFICIAL WEB SITE: VOTO 2/10

Ci sono diversi siti che parlano di lei e sembrano essere suoi, ma in alcuni casi si legge che sono siti fanpage. Un sito che sia www.margotrobbie.com non si apre e quindi non è attivo. Su Whois risulta comperato da una società australiana che lo detiene da una decina di anni: chissà, magari è collegata con la Robbie.

MARGOT ROBBIE SUI SOCIAL: VOTO GENERALE 7/10

Per concludere possiamo dare un 7 all’attrice australiana. Almeno su un social network, Instagram, si sta impegnando in maniera assidua, per fornire ai fan un luogo dove trovare tutte le news relative alla sua attività.

Sul web si legge che la rivedremo nei panni di Harley Quinn nel film “Birds of Prey” che uscirà nel 2020 e in un reboot di Suicide Squad atteso nel 2021.

Intanto rimaniamo in attesa del film di Quentin Tarantino “C’era una volta a… Hollywood” con Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, atteso per la fine del 2019.

Se volete leggere tutte le nostre pagelle andate qui https://www.fullofsocial.com/le-pagelle-social-dei-vip/

LE PAGELLE SOCIAL DEI VIP

LE PAGELLE SOCIAL DEI VIP